Città europee

\\ Città europee \\

La nostra lunga esperienza nel campo dei traslochi internazionali ci permette di organizzare in modo efficiente tutte le fasi di uno spostamento all’estero per brevi o lunghi periodi, per privati e per aziende, provvedendo per queste ultime sia al trasferimento di intere strutture, uffici e capannoni, sia allo spostamento di singoli manager, dislocati in sedi estere.

Pensiamo a tutto noi, e voi potete affrontare il trasloco con serenità: ci occuperemo noi di tutti gli aspetti specifici che caratterizzano il trasloco internazionale rispetto al nazionale, comprese le eventuali pratiche doganali, i permessi e la documentazione burocratica, garantendo una copertura totale sia dal punto di vista assicurativo che amministrativo, anche grazie ai nostri team locali esteri. E a chi si trasferisce solo con lo stretto indispensabile, e non vuole disfarsi di mobili e arredi, offriamo un servizio apposito di deposito temporaneo, a breve, medio o lungo termine.

Alcuni esempi di direttrici sulle quali operiamo.

INGHILTERRA

Trasferirsi in Inghilterra dopo la Brexit? Al momento in cui abbiamo scritto questa pagina, i cambiamenti dovuti all’uscita del Regno Unito dalla Unione Europea non sono ancora effettivi – sebbene decisi con referendum dagli inglesi il 23 Giugno 2016. Sicuramente comporterà massicci cambiamenti per la libera circolazione da e per il Regno Unito dei cittadini europei delle loro “cose”.

Per ora, gli automezzi che effettuano il trasloco da o per Londra, Edinburgo e Belfast sono trattati anche nei controlli ai carichi in dogana alla stessa stregua dei traslochi intra-UE. Per una pianificazione accurata che elimina imprevisti e brutte sorprese, la nostra organizzazione si avvale di un team in loco per seguire ogni fase esecutiva, offrendo ottime garanzie assicurative ed amministrative, come richiesto dalla normativa locale.

AUSTRIA

L’Austria, e la sua capitale Vienna (ma anche Salisburgo, Graz e Villach), sono tra le destinazioni più richieste. Poco problematiche dal punto di vista burocratico e doganale, le destinazioni estere austriache richiedono però un attento rispetto sulla circolazione dei veicoli, sulle normative ecologiche, oltre ad obblighi amministrativi comunali necessari a portare a compimento il trasloco di un’abitazione o di un ufficio, come, per esempio, l’autorizzazione per il posizionamento di mezzi attrezzati. La nostra organizzazione, che si avvale di un team in loco per seguire ogni fase esecutiva, offre tutte le garanzie sia dal punto di vista assicurativo che amministrativo, liberandoti da ogni responsabilità burocratica per un trasloco senza ostacoli, fluido e sereno.

GERMANIA

La Germania è la destinazione estera che, per studio o per lavoro, attira sempre più italiani: e moltissimi di quei traslochi, sia di privati che di intere aziende, li abbiamo seguiti noi. Santambrogio Traslochi organizza il vostro trasferimento a Berlino, Monaco, Colonia o ovunque vogliate andare tenendo conto dei tempi più lunghi rispetto a un trasloco nazionale, anche a causa dei controlli ai carichi in dogana degli automezzi che effettuano il trasloco: per una pianificazione accurata che elimina imprevisti e brutte sorprese. La nostra organizzazione, che si avvale di un team in loco per seguire ogni fase esecutiva, offre inoltre tutte le garanzie sia dal punto di vista assicurativo che amministrativo, fornendo automezzi di regolare e dettagliata documentazione, come richiesto dalla normativa locale. Agli atti burocratici pensiamo noi, voi godetevi l’inizio di una nuova fase della vostra vita, che si tratti di trasferirsi in una nuova casa o di spostare l’intera vostra impresa.

SVIZZERA

Traslocare in Svizzera, a Lugano ma anche a Ginevra o Zurigo, con Santambrogio Traslochi è facile e veloce, sia per gli spostamenti di abitazioni, sia per i trasferimenti di uffici, aziende e capannoni. Per un trasloco rapido ed efficiente, puntuale come i vostri nuovi orologi svizzeri. Siamo infatti in grado di fornirvi un supporto a 360° non solo nelle fasi logistiche del trasporto, ma anche nella gestione di eventuali problemi in dogana, a cui arriverete preparati e in grado di superare facilmente qualsiasi intoppo burocratico grazie al supporto costante del team che vi seguirà direttamente in loco, provvedendo a fornirvi di tutte le autorizzazioni necessarie.

voglio ricevere i vostri aggiornamenti