Disinfezione ambiente a fine lavori

23 Novembre 2019

Disinfezione ambiente a fine lavori

Quando si cambia casa spesso si entra in un ambiente completamente rinnovato. Nuovo. Ma è proprio vero tutto ciò? In realtà nella nostra nuova casa hanno agito numerose persone incaricate delle varie attività necessarie a renderla abitabile. Muratori, imbianchini, elettricisti, traslocatori…

Normalmente viene effettuata una pulizia di fine lavori ma questo è sufficiente a garantirci l’igiene del nostro nuovo ambiente di vita?

Sì e no.

Ovviamente l’igiene è indispensabile e proprio per questo motivo il Gruppo Santambrogio, specie visto che il trasloco è generalmente una delle ultime attività, comprende tra i propri servizi anche quello delle pulizie di fine cantiere.

In aggiunta a questo però abbiamo sviluppato (grazie al contributo di un’altra delle società del nostro gruppo, www.ambrogioambiente.it) un metodo innovativo di disinfezione ambientale che consente di raggiungere, in occasione della presa di possesso dell’immobile  dopo una qualsiasi attività di ristrutturazione, trasloco o semplicemente su base periodica, uno standard di sicurezza ambientale mai sperimentato prima in una abitazione.

Tramite apparecchiature di aerosolizzazione di livello ospedaliero vengono sanificate sia l’aria che tutti gli oggetti e le superfici esposte. Il disinfettante di livello VI garantisce l’eliminazione completa di qualunque contaminazione derivante dalla presenza o dal contatto con persone od oggetti.

È efficace contro TUTTI i microrganismi (batteri, muffe, lieviti e virus), da quelli più comunemente diffusi ai più pericolosi come HIV o A/H5N1 (influenza aviaria). Non comporta alcun rischio per l’uomo, gli animali, l’ambiente, le superfici trattate, i macchinari elettronici ed ogni altro oggetto presente all’interno dei locali.

Nessuna necessità di aerare i locali né di utilizzare protezioni personali durante o dopo il trattamento. Possibilità di permanere negli ambienti durante l’aerosolizzazione e di trattare unità abitative fino a 200 a m2 in una unica soluzione ed in soli 30 minuti.

Il trattamento è coadiuvante nel contrasto di alcune reattività allergiche grazie alla comprovata efficacia scientifica contro la proliferazione delle colonie di acari delle quali interrompe la catena alimentare.

Vuoi saperne di più ? Scrivici: info@traslochisantambrogio.it

\\ notizie correlate \\

voglio ricevere i vostri aggiornamenti