INDIRIZZO

Via Tolstoi n. 11 Milano

RECAPITO TELEFONICO

+39 02 4231914

+39 02 45713544

UFFICI

PREVENTIVI GRATUITI

http://cloudmlmdemo.com/wordpressdemo/santambrogio/wp-content/uploads/2017/11/abitazioni-slider4-1.jpg
http://cloudmlmdemo.com/wordpressdemo/santambrogio/wp-content/uploads/2017/11/abitazioni-slider3-1.jpg
http://cloudmlmdemo.com/wordpressdemo/santambrogio/wp-content/uploads/2017/11/abitazioni-slider2-1.jpg
http://cloudmlmdemo.com/wordpressdemo/santambrogio/wp-content/uploads/2017/11/abitazioni-slider1-1.jpg

Per un trasloco organizzato, veloce e qualificato

Santambrogio Traslochi si propone come partner di fiducia per i traslochi business, a Milano e non solo. Rapidità, flessibilità e organizzazione sono i punti di forza del nostro servizio, per garantirvi uno svolgimento rapido e puntuale del lavoro, operando per voi anche nei week-end e nelle ore notturne. Scegliamo i mezzi migliori e più adatti alle vostre esigenze, per mantenere il più possibile la continuità e la piena efficienza dei processi lavorativi, e adottiamo una procedura consolidata che segue il cliente dall’analisi alla progettazione degli spazi della nuova sede, fino alla stima dei tempi previsti. Per organizzare ogni trasloco con efficienza e precisione in ogni sua fase.

Pensiamo a tutto noi: SANTAMBROGIO360°

Come? Seguendo la nostra strategia che ci permette di completare ogni trasloco in 5 fasi ben organizzate ed efficienti. Ci occupiamo noi di tutto: dalla pianificazione dei tempi e modi del trasloco allo smaltimento dei vecchi arredi e al riordino finale dei locali. Provvediamo a sbrigare le pratiche amministrative connesse al trasloco, facendovi risparmiare tempo e sollevandovi da qualsiasi responsabilità, e ci facciamo carico della eventuale archiviazione di documenti cartacei: Santambrogio Traslochi mette infatti a vostra disposizione diverse soluzioni di storage, efficienti e affidabili,  adatte alla custodia di materiale temporaneo o a lungo termine (STORAGE) E grazie al nostro partner specializzato, Santambrogio Igiene Ambientale, ci incarichiamo anche della sanificazione del posto di lavoro, nel pieno rispetto della normativa vigente in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro (D.lgs 81/08) e secondo protocolli specifici. Per un ambiente sicuro, sano e protetto ( www.ambrogioambiente.it)

TRASLOCO UFFICI E STUDI

Da anni ci occupiamo di traslochi aziendali a Milano, provincia e in tutta Italia: studi professionali, imprese artigiane, ma anche antiquari, mobilieri e collezionisti. La nostra metodologia di lavoro risponde in maniera sicura e puntuale alle specifiche esigenze delle diverse realtà, con una cura speciale per i traslochi particolari e di pregio. Conoscendo l’importanza dell’organizzazione nel proporvi un servizio altamente qualificato, offriamo ai nostri clienti una fase di pianificazione preliminare che permette alla fase operativa di essere rapida ed efficiente: tutti gli arredi vengono imballati con cura e ogni scatola è sempre etichettata in maniera precisa, per rendere agevole il successivo smistamento. Un’apposita figura professionale dedicata all’inventario vi aiuterà nella fase pre e post trasloco, catalogando ogni oggetto e arredo.

TRASLOCO CAPANNONI E GRANDI AZIENDE

Santambrogio Traslochi offre un servizio ad hoc anche per traslochi più complessi, come quello di capannoni o intere aziende: non solo quando il cambio di sede avviene a Milano e provincia o in Italia, ma anche a livello internazionale. Ogni cliente potrà contare su un responsabile di riferimento che seguirà ogni fase del trasloco, dalla pianificazione all’esecuzione, supervisionando il lavoro della squadra e verificando il rispetto scrupoloso di tempi e procedure. Forti degli oltre 50.000 clienti tra istituzioni pubbliche, multinazionali e società italiane ed estere che ci hanno scelto, continuiamo ad adattare il nostro lavoro alle esigenze specifiche del cliente e del momento, senza mai trascurare organizzazione, efficienza e puntualità.

LE NOSTRE PROCEDURE

• Sopralluogo presso il cliente per verificare gli spazi e le esigenze.
• Verifica degli arredi da traslocare e dei relativi contenuti o dell’eventuale lay-out progettato dal cliente. Per una pianificazione scrupolosa.
• Opzioni di trasloco. Illustriamo al cliente le diverse possibilità di servizio e prezzi, come per esempio le operazioni di imballaggio e disimballaggio, che possiamo eseguire personalmente o che possono essere a carico del cliente.
• Analisi degli spazi. Per verificare la possibilità di posizionare scale aeree.
• Preventivo e definizione della data e dei tempi.
• Illustrazione dell’organizzazione delle fasi finali di trasferimento.
• Incontri successivi per organizzare le fasi del trasloco in co-cooperazione con il cliente.

  • Circa 20 giorni prima della data del trasloco ricontattiamo il cliente per stabilire chi si occuperà dell’imballaggio degli scatoloni, se il cliente preferisce procedere in autonomia gli forniremo i materiali e un nostro addetto gli mostrerà come comporre le scatole in modo ottimale.
  • 4 giorni prima del trasloco. Posizionamento della segnaletica stradale.
  • Smontaggio e imballaggio (a cura di falegnami e addetti specializzati).
  • Carico e check finale con il cliente.
  • Pronti, partenza, via!
  • Scarico e posizionamento dei mobili secondo indicazioni del cliente/layout dell’architetto.
  • Disimballaggio e montaggio.
  • Riorganizzazione dell’archivio cartaceo (su richiesta).
  • Check finale e compilazione di un questionario per verificare il grado di soddisfazione del cliente.